Come ormai sappiamo bene, anche perché ci è stato ripetuto fino allo sfinimento, Transformers 4 rappresenterà un nuovo inizio per la saga dei robottoni, pur essendo cronologicamente legato alla precedente trilogia. Personaggi completamente nuovi saranno coinvolti in questa nuova avventura, cosa che, ovviamente, comporta il coinvolgimento di un cast totalmente nuovo.
Le prime new entry finora confermate sono quelle di Mark Wahlberg e del giovane attore irlandese Jack Reynor, ma a quanto pare una vecchia conoscenza di questa saga potrebbe fare una piccola apparizione, testimoniando il collegamento che ci sarà tra questa nuova storia e le precedenti.
Stiamo parlando di Josh Duhamel, che ha interpretato William Lennox nei primi tre film. Non esistono conferme, ma durante una recente intervista l’attore ha detto:
“[Michael Bay] ha detto che vorrebbe mettermi nella storia, da qualche parte. Non so se l’abbia detto perché eravamo al telefono e si sentiva obbligato a farlo, ma sapete cosa? Ho avuto modo di fare quei tre film. Hanno cambiato la mia carriera. Prendere parte ad una produzione così grande ha cambiato la mia vita. Quindi gli sarò sempre riconoscente per avermi fatto fare i primi tre.”
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie via THR