Joe Jonas intervistato da Parade parla del nuovo album e del processo creativo che ha accompagnato lui e i suoi fratelli nel corso di quest’ultimo anno.
Joe Jonas nella chiacchierata con la rivista Parade tocca diversi argomenti. Quando gli viene chiesto di raccontare qualcosa del nuovo album dice: “I miei fratelli ed io abbiamo lavorato sull’album per i passati 7/8 mesi e ora abbiamo appena finito. Sono molto lieto di condividerlo con i fan e tenerlo sotto chiave fino al momento giusto, è stato tutto molto entusiasmante. Nick ha prodotto tutta la musica quindi si può dire che siamo davvero stati gli chefs in cucina con il nostro progetto.”
Joe confessa pure di preferir lavorare con i fratelli piuttosto che da solo: “Mi piace lavorare con i miei fratelli, mi posso fidare di loro. Quando ho fatto il progetto come solista ho imparato molte cose e ho capito quanta pressione ricade su di te, tanto che si tratti di un live, una registrazione o un’intervista. Ti stanchi. Quando ci sono i tuoi fratelli non ripospondi da solo alle domande, non canti ogni canzone da solo…”
Nel nuovo album, come racconta Joe ci saranno molti nuovi strumenti e anche la batteria elettronica. Sarà fenomenale.
Il primo singolo tratto dall’album è atteso per il 9 aprile. Ne abbiamo ascoltato una preview qui.
Siete impazienti di sentire la nuova musica dei Jonas Brothers?