Ultime News Casting

Jim Carrey ridimensiona i rumor sul suo coinvolgimento in Guardians of the Galaxy [VIDEO]

Pubblicato il 11 marzo 2013 di Filippo Magnifico

The Incredible Burt Wonderstone Teaser Character Poster USA 2

Un po’ di tempo fa vi abbiamo riportato alcune singolari voci che si erano sparse nel web a proposito di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio Marvel ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, che sarà diretto da James Gunn. Il rumor parlava del possibile coinvolgimento nel cast di Jim Carrey e Adam Sandler.

I due attori in lizza per lo stesso personaggio? No. Stando alle voci, infatti, la Marvel li avrebbe voluti entrambi, per ricoprire un ruolo non meglio specificato all’interno della storia. Ma i diretti interessati cosa pensano a proposito? Jim Carrey, ospite del SXSW 2013 con il suo ultimo film The Incredible Burt Wonderstone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito, ammettendo di non saperne nulla:

“Non ne ho mai sentito parlare. C’è un mondo intero lì fuori, che si è creato da solo.”

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: GeekscapeDotNet