L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jared Harris nel cast di Pompeii di Paul W.S. Anderson

Di Valentina Torlaschi

Sherlock Holmes - Gioco di Ombre Jared Harris foto dal film 2

Da quel che si legge su Heat VisionJared Harris (volto noto della serie tv Mad Men e villain dell’ultimo Sherlock Holmes: Gioco di ombre) entra nel cast di Pompeii, la nuova fatica del regista Paul W.S. Anderson che, come suggerisce il titolo, racconterà la completa distruzione dell’antica città romana a causa di un eruzione del Vesuvio. Nella squadra attoriale erano già stati confermati Emily Browning e  Kit Harington (Game of Thrones) rispettivamente nei panni di Flavia (la figlia di un ricco mercante) e del suo amante Milo, un giovane gladiatore e schiavo. Harris vestirà i panni del padre della Browning che non approva la sua relazione e la vuole far convolare a nozze con un generale romano corrotto.

Le riprese dovrebbero iniziare a breve, in quel d’aprile, nell’area di 30 acri di Kipling Ave presso i Cinespace Film Studios di Toronto. La pellicola, il cui  script è stato scritto da Janet Scott e Lee Batchler (Batman Forever) e supervisionato da Julian Fellowes (Downton Abbey), ha un budget di circa 80 milioni di dollari e verrà realizzata con uno stile simile a quello del film di Zack Snyder300.

Ecco la sinossi del film:

Ambientato nell’anno 79 d.C., Pompeii racconta la storia di uno schiavo (Harrington) appartenente a un ricco spedizioniere che sogna di poter comprare la sua libertà e di sposare la figlia (Browning) del padrone. Ma non sa che la giovane è già stata promessa a un senatore corrotto e che lui sta per essere venduto ad un altro proprietario.
Quando niente sembra andare per il verso giusto, il Vesuvio con una potenza pari a quella di 40 bombe nucleari. Lo schiavo rimane intrappolato su una nave diretta per Napoli, separato dalla sua amante e dal suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo. Mentre il fuoco e le ceneri distruggono l’unico mondo che conoscono, lo schiavo decide di tornare indietro e di salvare i suoi cari

Ricordo infine che vedremo prossimamente Jared Harris quest’anno in The Mortal Instruments: City of Bones; l’attore sta anche doppiando il prossimo cartoon dei Laika Studios The Boxtrolls.

Fonte: Heat Vision

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.