Jane Got A Gun – Lynne Ramsay lascia il film durante il primo giorno di lavorazione!

Jane Got A Gun – Lynne Ramsay lascia il film durante il primo giorno di lavorazione!

Di Filippo Magnifico

E ora parliamo di Kevin Lynne Ramsey foto regista

Praticamente è successo questo: ieri Natalie Portman, Joel Edgerton, Jude Law e Rodrigo Santoro si sono recati sul set allestito Santa Fe, per cominciare le riprese del western indipendente Jane Got a Gun. Una volta arrivati hanno però scoperto che la regista Lynne Ramsay (E ora parliamo di Kevin) non solo era assente, ma aveva deciso di abbandonare il progetto. Così, da un momento all’altro, senza il benché minimo preavviso. Storia vera.

Guardando indietro esistono moltissimi casi di registi che hanno deciso di lasciare un film a causa di divergenze creative con la produzione, ma è sicuramente raro che la cosa avvenga il giorno stesso dell’inizio dei lavori!

Scott Steindorff, produttore del film insieme a Natalie Portman, ha confermato la crisi, ma ha comunque dichiarato di essere intenzionato a portare a termine questa pellicola, trovando un nuovo regista. Tutto questo, ovviamente, senza nascondere il suo disappunto:

“Ho milioni di dollari investi in questo progetto, siamo pronti per girare, abbiamo una grande sceneggiatura, una grande crew e un grande cast. Sono scioccato e deluso nell’apprendere che qualcuno possa fare una cosa simile ad un gruppo di 150 persone, che ha dedicato così tanto tempo, energia, impegno e fedeltà a questo progetto, per poi ritrovarsi senza un regista. È da pazzi che qualcuno possa fare una cosa del genere. Sono molto triste per tutti i membri della crew e le loro famiglie, ma dobbiamo fare in modo che tutto prosegua, gli amministratori sono in aereo, e l’ingresso di un nuovo regista è imminente.”

Il produttore ha aggiunto che, ovviamente, precederà per vie legali. A questo punto non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: DeadLine

LEGGI ANCHE

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

NCIS: Paramount+ ordina lo spin-off su Tony & Ziva 1 Marzo 2024 - 17:40

Tony & Ziva, e la figlia Tali, protagonisti di una serie spin-off di NCIS che verrà ambientata in Europa, ordinata da Paramount+

Michael Jackson: ecco chi interpreterà gli altri Jackson 5 nel biopic 29 Febbraio 2024 - 13:30

Lionsgate e Universal Pictures hanno rivelato gli otto attori scelti per interpretare i restanti membri dei Jackson 5.

Scarlett Johansson debutta alla regia con Eleanor the Great, ecco il cast 24 Febbraio 2024 - 12:00

June Squibb sarà la protagonista di Eleanor the Great, debutto alla regia di Scarlett Johansson: svelato anche il resto del cast.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI