L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jane Got A Gun – Lynne Ramsay lascia il film durante il primo giorno di lavorazione!

Di Filippo Magnifico

E ora parliamo di Kevin Lynne Ramsey foto regista

Praticamente è successo questo: ieri Natalie Portman, Joel Edgerton, Jude Law e Rodrigo Santoro si sono recati sul set allestito Santa Fe, per cominciare le riprese del western indipendente Jane Got a Gun. Una volta arrivati hanno però scoperto che la regista Lynne Ramsay (E ora parliamo di Kevin) non solo era assente, ma aveva deciso di abbandonare il progetto. Così, da un momento all’altro, senza il benché minimo preavviso. Storia vera.

Guardando indietro esistono moltissimi casi di registi che hanno deciso di lasciare un film a causa di divergenze creative con la produzione, ma è sicuramente raro che la cosa avvenga il giorno stesso dell’inizio dei lavori!

Scott Steindorff, produttore del film insieme a Natalie Portman, ha confermato la crisi, ma ha comunque dichiarato di essere intenzionato a portare a termine questa pellicola, trovando un nuovo regista. Tutto questo, ovviamente, senza nascondere il suo disappunto:

“Ho milioni di dollari investi in questo progetto, siamo pronti per girare, abbiamo una grande sceneggiatura, una grande crew e un grande cast. Sono scioccato e deluso nell’apprendere che qualcuno possa fare una cosa simile ad un gruppo di 150 persone, che ha dedicato così tanto tempo, energia, impegno e fedeltà a questo progetto, per poi ritrovarsi senza un regista. È da pazzi che qualcuno possa fare una cosa del genere. Sono molto triste per tutti i membri della crew e le loro famiglie, ma dobbiamo fare in modo che tutto prosegua, gli amministratori sono in aereo, e l’ingresso di un nuovo regista è imminente.”

Il produttore ha aggiunto che, ovviamente, precederà per vie legali. A questo punto non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: DeadLine

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.