Jane Got a Gun – Jude Law sarà il cattivo mentre Fassbender lascia il progetto

Jane Got a Gun – Jude Law sarà il cattivo mentre Fassbender lascia il progetto

Di Valentina Torlaschi

Side Effects Jude Law - Foto da Film

Le riprese sarebbero dovute iniziare tra una settimana ma un riassestamento di casting all’ultimo minuto ha fatto slittare il set ad aprile. Speriamo non oltre, anche perché il progetto di questo western intitolato Jane Got a Gun e diretto da Lynne Ramsay (già regista del bello e controverso E ora parliamo di Kevin) ha delle belle potenzialità. In primis, la squadra attoriale che, come si accennava all’inizio, ha subito ora qualche cambiamento strategico.

E allora parliamo del casting, allora: la protagonista femminile, come già si sa da diverso tempo, è Natalie Portman, e lei è stata confermata. Bene. La brutta notizia è invece che Michael Fassbender, che avrebbe dovuto vestire i panni del suo ex-amante, ha dovuto lasciare il progetto a causa dei troppi impegni soprattutto in vista di X-Men: Days of Future Past. Terribile colpo, ma c’è da dire che la brava regista Lynne Ramsay ha messo a punto un piano di riserva niente male: in primis ha assoldato un altro grandissimo nome come Jude Law e poi gli ha affidato il personaggio del villain precedentemente dato a Joel Edgerton, spostando Edgerton sul ruolo del protagonista maschile (quello che avrebbe dovuto interpretare Fassbender per intenderci). Ok, per essere più chiari vi riassumiamo la trama: la Portman interpreterà una donna sposata con un terribile fuorilegge (Jude Law) dal quale scapperà per rifugiarsi e cercare protezione tra le braccia di un suo ex-amante (Edgerton). Insomma, per Jude Law, dopo Anna Karenina, un’altra parte da marito tradito…

Jane Got a Gun è una pellicola di produzione indipendentemente e avrà un budget inferiore ai 20 milioni di dollari: a produrre troviamo la Scott Pictures di Scott Steindorff. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto e su quando inizieranno le riprese.

Fonte:  THR

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI