Ultime News Casting

Jane Got A Gun – Il regista di Warrior Gavin O’Connor sostituisce alla regia Lynne Ramsay

Pubblicato il 20 marzo 2013 di Marlen Vazzoler

Il produttore e finanziatore di Jane Got A Gun, Scott Steindorff, ieri aveva dichiarato che era determinato a trovare il più in fretta possibile qualcuno che potesse sostituire alla regia Lynne Ramsay, visto che la regista ha scelto di abbandonare il progetto, durante il primo giorno di riprese senza avvisare nessuno e non presentandosi sul set.

E così è stato. Steindorff sta chiudendo un accordo con il regista/sceneggiatore Gavin O’Connnor (Warrior), che comincerà a far girare la cinepresa, già da domani. Non possiamo fare a meno che ammirare l’impegno del produttore e dei suoi colleghi, Aleen Keshishian e Natalie Portman, nell’evitare che gli attori ed altri membri della troupe lasciassero la nave che aveva iniziato ad affondare. O’ Connor sembra un ottima scelta per questo film, non sappiamo se la pellicola cambierà in qualche modo sotto la sua direzione e cosa accadrà a Yakuza e The Samurai, i prossimi progetti che avrebbe dovuto dirigere. La pellicola riunirà il regista con uno dei protagonista di Warrior, Joel Edgerton.

Ieri Steindorff è stato costretto a riunire tutto il personale che lavora a questa produzione indipendente, per comunicare che dopo nove mesi di sviluppo del progetto, la regista aveva deciso di non presentarsi sul set dopo una serie di negoziazione avvenute durante lo scorso fine settimana.

Stiamo ancora aspettando che la Ramsay fornisca una dichiarazione ufficiale alla stampa, in cui spieghi cosa l’ha spinta a comportarsi in questo modo.

Jane Got a Gun racconta la storia di una giovane donna (Portman) che chiede aiuto al suo ex amante (Edgerton) per proteggere il marito (Jude Law) da una banda pronta a ucciderlo.

Fonte Deadline