L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James McAvoy in una nuova clip del thriller Welcome to the Punch

Di Valentina Torlaschi

Torniamo a gettare uno sguardo su Welcome to the Punch: un thriller poliziesco dalla atmosfere oscure, made in UK, con un cast dai nomi interessanti quali James McAvoy e Mark Strong. Ambientato in una Londra molto dark e diretto dal giovane regista britannico Eran Creevy (già autore di Shifty nel 2009 con un passato nei videoclip e nella pubblicità, nonché assistente sul set di Matthew Vaughn e Woody Allen) Welcome to the Punch uscirà settimana prossima in Gran Bretagna e potrebbe essere una piccola rivelazione, eccone una nuova clip.

Protagonisti sono appunto James McAvoy (X-Men: First Class) e Mark Strong (Sherlock Holmes) che vestono rispettivamente i panni di un tenace dective e del suo antagonista: un criminale molto abile e ben noto alla Polizia che è costretto a lasciare il suo nascondiglio in Islanda per far ritorno a Londra dove deve andare in soccorso del figlio, coinvolto in una rapina andata male. Questa è l’ultima possibilità per le Forze dell’ordine britanniche di catturare l’imprendibile criminale. Ma ovviamente le vicende si complicheranno quando l’agente e il suo ricercato scopriranno un’altra cospirazione e avranno bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere: da nemici dovranno diventare complici….

A completare il cast troviamo inoltre Andrea Riseborough, Daniel Mays, Elyes Gabel e Peter Mullan.Welcome to the Punch, come si diceva inizialmente, uscirà in Inghilterra il  15 marzo e negli States poco dopo, il 27 marzo. In Italia, invece, non è stata ancora fissata una release ufficiale. Vi piacerebbe vedere questo film anche sui nostri schermi?

Fonte: Collider

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.