James Franco regista di videoclip per il rapper Dangeruss

James Franco regista di videoclip per il rapper Dangeruss

Di Valentina Torlaschi

Come sapete, James Franco non dorme mai. È uno che fa 2000 cose insieme, che è instancabile e che vanta un curriculum dove, oltre alla sua lanciatissima carriera d’attore, scoviamo altre innumerevoli attività secondarie come quella di pittore, studente universitario, musicista e regista. Non c’è quindi da stupirsi troppo alla notizia che il vulcanico Franco  abbia diretto un videoclip. La notizia ha comunque un appeal di interesse in quanto il soggetto del videoclip in questione è niente meno che Dangeruss: ossia il rapper della Florida a cui l’attore si è largamente ispirato per costruire il proprio personaggio tamarro, ingnorante e pericolosissimo in Spring Breakers di Harmony Korine.

Ecco allora il video-clip dallo stile vagamente psichedelico, e con effetti visivi un po’ vintage, diretto da Franco per la canzone “Hanging with da dopeboys” in cui la vera protagonista è la droga che si consuma e si vende.

Spring Breakers - Una vacanza da sballo James Franco Ashley Benson Rachel Korine Selena Gomez Vanessa Hudgens foto dal film 9

Ricordo che Spring Breakers è uscito nelle sale italiane lo scorso 7 marzo 2013, distribuito da BIM, ed è attualmente ancora in programmazione nelle nostre sale. Film-scandalo presentato alla scorsa Mostra di Venezia (qui trovate la nostra recensione), Spring Breakers ha per protagoniste Selena GomezVanessa HudgensRachel Korine e Ashley Benson: starlette angeliche di casa Disney che per questa pellicola si sono state trasformate in dive super sexy e molto pericolose. La pellicola è infatti ambientata in Florida e segue le folli vacanze di queste quattro collegiali che rapinano un fast-food in modo da procurarsi i soldi per alcool e divertimenti vari. La ragazzine vengono arrestate, ma a salvarle arriverà un tipo non molto raccomandabile (un rapper-gangster interpretato appunto da James Franco) che gestisce traffici d’armi e che convince il gruppo di ragazzine ad uccidere un uomo per suo conto. Il film è un’ubriacatura di colori fluo, ragazzine ammiccanti rigorosamente in bichini, festa in spiaggia dal sapore quasi orgiastico, alcol, droghe, divertimento ma anche rapine notturne e uomini pericolosi. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Premiere

LEGGI ANCHE

Saw X: nuova clip per il decimo capitolo della saga horror 30 Settembre 2023 - 17:00

Il 25 ottobre arriverà nelle nostre sale Saw X, il decimo capitolo della famosa saga horror. Ecco una nuova clip.

Spawn uscirà nel 2025, parola di Jason Blum! 30 Settembre 2023 - 15:00

Il capo di Blumhouse giura che il film tratto dai fumetti di Todd McFarlane arriverà nelle sale tra due anni

The Marvels, nuovi indizi suggeriscono che sarà il film più breve del MCU 30 Settembre 2023 - 12:00

Non è ancora ufficiale, ma nuovi indizi potrebbero confermare che The Marvels sarà il film più breve del MCU.

Netflix dice addio ai DVD: il commiato in un video nostalgico 30 Settembre 2023 - 10:15

È la fine di un'epoca: Netflix ha spedito il suo ultimo DVD, e annuncia la fine del servizio a domicilio con un video nostalgico.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI