L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Possibile descrizione della scena inserita dopo i titoli di coda [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Eravamo rimasti che alla fine di Iron Man 3 ci sarebbe stato un easter egg che avrebbe collegato il film di Shane Black a The Guardians of the Galaxy di James Gunn. Un utente di io9, LePimpernelScarlet, ha scoperto tramite una fonte abbastanza accurata, la trama della scena in questione.

Attenzione spoiler:
Il segnale di aiuto decifrato ricevuto alla fine del film proviene da Star Lord (Chris Pratt) che vedremo col costume e la maschera. Tony decide di raggiungere la fonte del segnale proveniente dallo spazio. Questa volta potrà contare sulla Deep Space Suit, costruita con una nuova lega che assorbe il segnale energetico del reattore ARC, e dirà “Questa volta sono pronto”. Jarvis chiede a Tony dove sta andando e lui gli risponde semplicemente “Tornerò”.

Considerando che secondo quanto riportato precedentemente Tony comparirà nell’easter egg del film di Gunn, questo significa che The Guardians of the Galaxy sarà ambientato prima o contemporaneamente a Iron Man 3, e che finirà con Star Lord che manda la richiesta di aiuto a Iron Man.
Considerando che Robert Downey Jr. ha finito con Iron Man 3 il suo contratto con la Marvel, non sappiamo ancora come e se Iron Man comparirà nei prossimi film e se verrà mantenuto questo piano per le due scene dopo i titoli di coda.
Fine spoiler

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte io9


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.