Attualità Ultime News

Iron Man 3 – Possibile descrizione della scena inserita dopo i titoli di coda [spoiler]

Pubblicato il 04 marzo 2013 di Marlen Vazzoler

Eravamo rimasti che alla fine di Iron Man 3 ci sarebbe stato un easter egg che avrebbe collegato il film di Shane Black a The Guardians of the Galaxy di James Gunn. Un utente di io9, LePimpernelScarlet, ha scoperto tramite una fonte abbastanza accurata, la trama della scena in questione.

Attenzione spoiler:
Il segnale di aiuto decifrato ricevuto alla fine del film proviene da Star Lord (Chris Pratt) che vedremo col costume e la maschera. Tony decide di raggiungere la fonte del segnale proveniente dallo spazio. Questa volta potrà contare sulla Deep Space Suit, costruita con una nuova lega che assorbe il segnale energetico del reattore ARC, e dirà “Questa volta sono pronto”. Jarvis chiede a Tony dove sta andando e lui gli risponde semplicemente “Tornerò”.

Considerando che secondo quanto riportato precedentemente Tony comparirà nell’easter egg del film di Gunn, questo significa che The Guardians of the Galaxy sarà ambientato prima o contemporaneamente a Iron Man 3, e che finirà con Star Lord che manda la richiesta di aiuto a Iron Man.
Considerando che Robert Downey Jr. ha finito con Iron Man 3 il suo contratto con la Marvel, non sappiamo ancora come e se Iron Man comparirà nei prossimi film e se verrà mantenuto questo piano per le due scene dopo i titoli di coda.
Fine spoiler

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte io9