L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Il nuovo trailer internazionale con scene inedite

Di Filippo Magnifico

Iron Man 3 Robert Downey Jr Gwyneth Paltrow foto dal film 1

L’attenzione di tutti i fan Marvel è stata catalizzata ieri dalla diffusione del nuovo trailer di Iron Man 3. Un video particolarmente intenso, che ci ha mostrato un versione di Tony Stark, interpretato da Robert Downey Jr., decisamente inedita e per certi versi più fragile, dato che in questa nuova avventura verrà presa di mira la cosa a cui tiene di più: la sua amata Pepper Potts, interpretata da Gwyneth Paltrow.

Come molti di voi sapranno, il film diretto da Shane Black è co-finanziato dalla Cina, dove sarà ambientata parte della storia. Ed è proprio per il mercato cinese che è stata realizzata questa versione alternativa del trailer, che contiene alcuni frammenti inediti che mostrano l’attore Wang Xuequi, che interpreta il ruolo del Dr Wu, e Fan Bingbing, che interpreta sua moglie.

Qui sotto trovate alcuni screenshot:

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.