L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Man 3 – Fan Bingbing sarà presente solo nella versione cinese del film

Iron Man 3 – Fan Bingbing sarà presente solo nella versione cinese del film

Di Filippo Magnifico

A quanto pare esisteranno due versioni di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black. Una versione realizzata per il mercato cinese (ricordiamo che il film è una co-produzione tra USA e Cina) e una “tradizionale”, che arriverà nel resto dei mercati. La differenza? L’aggiunta di scene con l’attrice Fan Bingbing. A rivelarlo un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito DeadLine.

Marvel Studios and DMG annunciano che una versione cinese di Iron Man 3 verrà distribuita in Cina in una data che sarà annunciata in futuro. DMG, una compagnia di media e intrattenimento cinese, ha collaborato con i Marvel Studios per gli elementi cinesi presenti nel film e sta distribuendo il film in Cina. Il film includerà significativi elementi cinesi. Il famoso attore Wang Xueqi comparirà sia nella versione cinese del film che in quella internazionale e americana. Tutte le versioni del film conterranno le scene girate a Pechino a dicembre. La versione cinese del film vedrà anche la partecipazione straordinaria della star cinese, Fan Bingbing, e offrirà materiale bonus appositamente preparato in esclusiva per il pubblico cinese.

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.