Cinema Ultime News

Iron Man 3 – Fan Bingbing sarà presente solo nella versione cinese del film

Pubblicato il 30 marzo 2013 di Filippo Magnifico

A quanto pare esisteranno due versioni di Iron Man 3, l’atteso cinecomic Marvel diretto da Shane Black. Una versione realizzata per il mercato cinese (ricordiamo che il film è una co-produzione tra USA e Cina) e una “tradizionale”, che arriverà nel resto dei mercati. La differenza? L’aggiunta di scene con l’attrice Fan Bingbing. A rivelarlo un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito DeadLine.

Marvel Studios and DMG annunciano che una versione cinese di Iron Man 3 verrà distribuita in Cina in una data che sarà annunciata in futuro. DMG, una compagnia di media e intrattenimento cinese, ha collaborato con i Marvel Studios per gli elementi cinesi presenti nel film e sta distribuendo il film in Cina. Il film includerà significativi elementi cinesi. Il famoso attore Wang Xueqi comparirà sia nella versione cinese del film che in quella internazionale e americana. Tutte le versioni del film conterranno le scene girate a Pechino a dicembre. La versione cinese del film vedrà anche la partecipazione straordinaria della star cinese, Fan Bingbing, e offrirà materiale bonus appositamente preparato in esclusiva per il pubblico cinese.

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.