L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Iron Man 3 – Annunciata ad aprile l’uscita di tre nuovi trailer

Di Marlen Vazzoler

Il film Sexy Beast – L’ultimo colpo della bestia, sembra aver avuto un ruolo chiave nella scelta di Ben Kingsley come interprete del Mandarino. L’attore ha spiegato a Total Film:

“Avevo una visione periferica dell’universo [Marvel]. Kevin Feige è venuto a casa mia nell’Oxfordshire. Dopo Sexy Beast, si era reso conto che potevo essere davvero sgradevole sullo schermo. Ci siamo seduti e abbiamo avuto una simpatica conversazione. Il mio giardino era splendido, e credo che sia stato d’aiuto…”.

Una volta ottenuta la parte, l’attore si è messo in pari guardando i precedenti film di Iron Man e The Avengers.

“Non avevo alcun modello da copiare. Sono un ignorante per quel che riguarda i fumetti Marvel, e potrebbe essere una cosa buona, è come interpretare in un nuovo modo un’opera di Shakespeare, invece di averla già fatta venti volte”.

Parlando del suo personaggio, Kingsley ha spiegato che il suo sarà

“Un ritratto umano del male, su una grande scala. [Il Mandarino] ha liberato degli strati demonici in me… Sono stato un po’ pazzo!”.

Il nuovo sito promozionale di Iron Man 3, Verizon, attivo da oggi, annuncia che nel mese di aprile verranno mostrati tre nuovi trailer di Iron Man 3, che saranno disponibili per 24 ore sulla home page, prima di essere rilasciati pubblicamente.

Chiudiamo con una piccola curiosità sul primo film di Iron Man. Terrence Howard rivela che inizialmente lo studio voleva Don Cheadle per la parte di Rhodey:

“Don [Cheadle] e Robert [Downey Jr.] vanno molto d’accordo. Inizialmente volevano Don per quel ruolo, ma il mio agente è riuscito a spingermi nel film. Non ho mai avuto nessuna lamentela con Don su questo”.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

Fonti SwaysUniverse, CBM, Verizon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.