L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il video di Ariana Grande e Mac Miller per “The Way”

Di

Ariana Grande ha pubblicato oggi su VEVO il video ufficiale del suo nuovo singolo “The Way” featuring Mac Miller. Nel vederli cantare insieme nel video si capisce che tra loro c’è un’intensa alchimia. Sentite cosa ha da dire Ariana a questo proposito.

ariana grande

Ariana in un’intervista con MTV News parlando del suo ultimo album che uscirà nel corso di quest’anno spiega: “Ne sono molto orgogliosa. Abbiamo fatto musica insieme (io e Mac Miller) e siamo usciti insieme per un periodo e lui è molto divertente e insieme abbiamo fatto davvero grande musica. Penso che almeno altre due canzoni che abbiamo fatto insieme staranno nel mio album.”

Poi Ariana, visto il grande successo che sta già avendo nello shop su iTunes il suo nuovo singolo ha scritto un messaggio per ringraziare tutti i fan:

“Ragazi questa cosa è pazzesca. ‘The Way’ è tra i primi 5/10/20 in così tanti paesi che non posso crederci. Sono shoccata. GRAZIE. Io, il mio a&r e tutti quelli della mia incredibile etichetta non possono credere che stia davvero accadendo adesso e grazie a voi ragazzi. Wow. Vi sono davvero molto molto molto grata. ILYSM!!”

Ariana Grande

E voi cosa ne dite? Vi  piace il video di “The Way”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.