L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer della nuova stagione di Game of Thrones: i draghi sono cresciuti!

Di

Il 31 marzo prenderà il via la messa in onda negli USA della terza stagione di Game of Thrones. Molte sono le sorprese di questa stagione: innazitutto gli autori hanno già spiegato che la storia si distanzierà sempre di più dai romanzi di George R.R. Martin, poi preparatevi a vedere dei draghi piuttosto cresciutelli.

game of thrones

Vi ricordate quelle tenere creaturine che Daenerys Targaryen (Emilia Clarke) chiamava i suoi bambini? Quelle creature verdi con le ali che le si poggiavano sulla spalla… ecco ora sono cresciute e sono diventate vere e proprie armi di distruzione di massa che in un istante possono dare fuoco ad un’intera casa.

Questa è solo una delle novità di una stagione che si preannuncia movimentata e ricca di novità.

game of thrones

La serie si sta distanziando sempre di più dai libri originali di George R.R. Martin. Alcune piccole scelte  risalenti alla prima stagione, verranno ingigantite in quelle successive, spiega George stesso:

“Penso che sia un processo che è destinato a continuare, e in alcuni casi fa parte della natura del processo. Voglio dire, quando fai… Tutto è legato a tutto il resto. Quindi, se si apporta una piccola modifica nella stagione uno, potrebbe portare a un cambiamento davvero grande nella stagione quattro, perché una cosa che doveva succedere non è accaduta e un tipo che doveva mai apparire ed era semplicemente una frase nel libro, ora è in questa stagione e non sai come incastrarlo. Così, tutto viene ingrandito edevi avere a che fare con queste conseguenze”.

Ecco il trailer della terza stagione:

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.