L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il produttore David Hoberman parla di The Muppets… Again!

Di Filippo Magnifico

The Muppets Again Foto Dal Film 01

Intervistato dal sito Crave Online, il produttore David Hoberman ha parlato di The Muppets… again!, il sequel de I Muppet.

In questa nuova avventura la gang dei Muppet sarà impegnata in un tour mondiale, che comprenderà i teatri di alcune città importanti come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, visto che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais.

Tra le star del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un’esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell in quellio dell’agente dell’Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

“Penso che ci saranno così tante sorprese e una serie di novità divertenti in questa pellicola. Abbiamo molte location, che culmineranno a Londra.”

Il produttore ha inoltre rivelato che non ci saranno comparse illustri in questo nuovo capitolo, ma saranno presenti i Moopets, visti nella precedente avventura cinematografica e capitanati da Miss Poogy. Inoltre ha parlato delle nuove musiche del compositore Bret McKenzie.

“Bret ha composto così tante canzoni per questo film, sono tutte così differenti e coprono diversi generi. Penso che ci saranno una serie di numeri musicali molto spettacolari, che comprenderanno le ballate e le commedie musicali. Molto probabilmente anche un omaggio al rock contemporaneo. Penso che ci siano cinque canzoni almeno e sono tutte molto originali, sono molto fiducioso. La musica è così radicata nella cultura dei Muppet e francamente penso sia l’aspetto più divertente della lavorazione.”

La data d’uscita americana del film è stata fissata per il 21 Marzo 2014. Il regista James Bobin, lo sceneggiatore Nicholas Stoller, e il compositore Bret McKenzie torneranno anche in questa nuova avventura.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.