Se escludiamo qualche foto e video dal set, le informazioni che abbiamo ricevuto a proposito di Thor: The Dark World sono veramente poche, ma, stando ad alcune voci che si sono diffuse nel web, questo mistero sarebbe destinato a durare ancora qualche giorno.
Secondo il sito Emileeid, infatti, il primo trailer del film farà il suo debutto il 2 aprile (forse con Iron Man 3?). Per il momento si tratta solo di una voce, che si unisce però ad altre indiscrezioni che vi abbiamo riportato un po’ di tempo fa. Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti non possiamo fare altro che incrociare le dita e sperare che sia tutto vero.
Il film, diretto da Alan Taylor, comprenderà il ritorno di alcuni attori del precedente capitolo, come Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster), Tom Hiddleston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Anthony Hopkins (Odino) Rene Russo (Frigga) e Kat Dennings (Darcy). Con loro alcune new entry, come Zachary Levi, che interpreta il ruolo di Fandral, precedentemente toccato a Joshua Dallas, Christopher Eccleston, che è stato scelto per interpretare il villain Malekith, e Adewale Akinnuoye-Agbaje, scelto per interpretare il doppio ruolo di Kurse e Algrim.
Thor: The Dark World continua sul grande schermo le avventure di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che attacca l’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal malvagio e vendicativo Malekith vuole far precipitare l’universo nel buio. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non riescono a contrastare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale, che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare noi tutti.
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013. Per tutti gli aggiornamenti vi invitiamo a dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.