Come sarà il pianeta Terra tra 1000 anni? Ce lo prova a raccontare After Earth, il nuovo con protagonisti Will Smith e suo figlio Jaden Smith, e ritorno di M. Night Shyamalan, regista dell’acclamato Il Sesto Senso (nominato anche all’Oscar) ma anche di Signs e The Village.
Dopo il primo misterioso teaser (potete rivederlo a questo link), è on-line un nuovo full trailer che svela qualcosa di più sulla trama, sui suoi personaggi e sul mondo ostile in cui si ritrovano improvvisamente padre e figlio: il pianeta Terra, ormai abbandonato dall’uomo da 1000 anni.
Dopo un incidente con la loro astronave, il generale Cypher Raige e suo figlio, Kitai, si ritrovano su un pianeta pericoloso e sconosciuto. Per tutta la sua vita, Kitai ha voluto soltanto essere un soldato come suo padre. Oggi, finalmente, potrà mettersi alla prova dimostrando il proprio valore.
Che ne pensate? Shyamalan è tornato al suo antico splendore?
A QUESTO LINK trovate un lungo approfondimento sui protagonisti, la trama e sulla mitologia di After Earth.
L’uscita di After Earth è prevista in Italia per giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo link trovate la Fan Page italiana su Facebook.