Harry Styles sembrerebbe essersi tatuato, ormai da più di un mese, una grande farfalla sullo stomaco. La foto è stata pubblicata online da un tatuatore ed in molti ci si domanda se il tatuaggio appartenga ad Hazza o meno.
Liam Sparkes è un famoso tatuatore molto amato da Harry Styles che di recente ha pubblicato una foto dove si vede il corpo nudo di un giovane uomo con un’enorma farfalla disegnata sul ventre.
In seguito ad approfondite analisi della foto alcuni osservatori sono arrivati alla conclusione che il corpo possa appartenere a Harry Styles dei One Direction, i capezzoli e il tatuaggio sul braccio sinistro sembrano inchiodarlo all’evidenza. Harry è un grande amante dei tatuaggi, non ci stupiremmo se avesse deciso di alzare il tiro e passare dai piccoli ai grandi tattoo.
Certo decidere di portare una così grande farfalla in un punto così evidente del corpo è una decisione importante che potrebbe simboleggiare qualche passaggio decisivo nella vita del popolare cantante. Inoltre si racconta che Harry da bambino amasse molto il libro del “Bruco molto affamato”, una storia illustrata per bambini. Forse Harry si sente come il bruco trasformatosi ormai in una splendida farfalla.
Voi cosa ne dite, sarà davvero di Hazza il tatuaggio della farfalla?