L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo film su James Bond entro 3 anni, a breve il nome del regista

Di Valentina Torlaschi

Piccoli aggiornamenti su Bond 24, ossia il prossimo capitolo della franchise con protagonista l’agente con licenza di uccidere 007. Dopo lo strepitoso successo di pubblico e critica lo scorso anno di Skyfall (film raffinato e popolare insieme che è arrivato ad incassare più di 1,1 miliardi di dollari nel mondo), non sarà certo impresa facile per la MGM assemblare un’altra pellicola della stessa altezza. E il primo consistente intoppo è stato l’abbandono di Sam Mendes alla regia (qui i dettagli). Gary Barber, il Presidente e Chief Executive Officer dello Studio, ne è ben consapevole ma il progetto di Bond 24 rimane una priorità, sebbene ora le tempistiche si siano inevitabilmente un po’ dilatate: durante una conference call con gli investitori, Barber ha rivelato che il nuovo film su 007 sarà distribuito entro i prossimi tre anni, ossia entro il 2016. Il CEO della MGM ha inoltre confermato di essere alla ricerca di un nuovo regista il cui nome sarà comunicato presto.

Ecco le dichiarazioni di Gary Barber, Presidente e Chief Executive Officer della MGM:

Al momento stiamo sviluppando la sceneggiatura e lavorando insieme ad altri partner. Non vediamo l’ora di terminare lo script e chiudere presto l’accordo con un regista. Speriamo di distribuire il film nei prossimi tre anni

Sceneggiato sempre da John Logan, Bond 24 è ancora alla ricerca di un nuovo regista. Idee? Ipotesi? Sopposizioni di nomi?

Con protagonista Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007, inizialmente si era detto che la pre-produzione di Bond 24 sarebbe dovuta iniziare già entro la fine dell’anno o al massimo per l’inizio del 2014; vi terremo aggiornati. Per il momento, ricordo che Skyfall è disponibile in DVD e Blu-ray.

Fonte: Reuters

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.