L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande Gatsby – Leo DiCaprio, Carey Mulligan e Joel Edgerton a un party nella nuova foto

Di Valentina Torlaschi

Il Grande Gatsby Leonardo DiCaprio Carey Mulligan Joel Edgerton - Foto dal Film

È stata rilasciata in rete una nuova foto (che vedete qui sopra) de Il Grande Gatsby, il colossale adattamento dello splendido romanzo di Francis Scott Fitzgerald ambientato negli anni ’20 e diretto da Baz Luhrmann (regista di Moulin Rouge, Australia, Romeo + Juliet). Sullo sfondo di una delle grandiose, spumeggianti ed elegantissime feste che popoleranno la pellicola, viene immortalato il misterioso e ricco protagonista Jay Gatsby (interpretato da un perfetto Leonardo DiCaprio), il suo amore del passato e mai sopito per Daisy Fay (Carey Mulligan) e il marito della donna Tom Buchanan (Joel Edgerton).

A completare il cast stellare ci sono anche Tobey Maguire (il “narratore” Nick Carraway), Elizabeth Debicki, Isla Fisher e Jason Clarke. Il Grande Gatsby farà il suo ingresso (in 3D) nelle sale italiane il 16 maggio 2013 (negli Usa uscirà la settimana prima, il 10 maggio) e sarà inoltre il film di apertura del prossimo Festival di Cannes. Vi ricordiamo che già nel 1974 il romanzo di Scott Fitzgerald era stato tradotto per il cinema e aveva nei panni dei due protagonisti Robert Redford e Mia Farrow: un film molto bello se lo volete recuperare, ma con uno stile decisamente più classico. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.