Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista il mitico Zach Braff!

Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista il mitico Zach Braff!

Di Leotruman

Anche in Italia l’attore Zach Braff ha un nutrito fan base, che non deriva dal mondo del cinema ma dalla sua partecipazione alla divertente serie tv Scrubs – Medici ai primi ferri, andata in onda su MTV (repliche attualmente in corso).

Per la prima volta l’attore si è trovato a recitare in un importante e costoso kolossal: Il Grande e Potente Ozil fantasy diretto da Sam Raimi (Spider-Man). Suoi compagni sul set James FrancoMila KunisRachel Weisz e Michelle Williams, e il film prova ad approfondire il mondo de Il meraviglioso mago di Oz creato dallo scrittore L. Frank Baum e raccontato in un ciclo di romanzi per ragazzi.

Braff recita due ruoli nella pellicola: quello dell’assistente di Oz nella prima parte della pellicola, un umile circense che viene trattato poco dignitosamente dal mago (potete leggere la nostra recensione a questo link), e presta anche la voce a Finley, la dolce scimmietta alata che lo accompagna durante le sue avventure nel magico mondo di Oz. La nostra collaboratrice di Los Angeles, la giornalista Valentina Martelli, ha intervistato l’attore che ha raccontato molte curiosità sul suo ruolo e sulla pellicola! Ecco la videointervista:

QUI potete rivedere la videointervista a Mila Kunis (Theodora)

QUI l’intervista a James Franco (il Mago)

QUI l’intervista a Michelle Williams (Glinda)

QUESTO LINK potete trovare un nostro speciale su tutti i protagonisti del film.

Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.

Ricordiamo che Il Grande e Potente Oz sbarcherà nelle nostre sale giovedì 7 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ScreenWeek

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI