L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista il mitico Zach Braff!

Di Leotruman

Anche in Italia l’attore Zach Braff ha un nutrito fan base, che non deriva dal mondo del cinema ma dalla sua partecipazione alla divertente serie tv Scrubs – Medici ai primi ferri, andata in onda su MTV (repliche attualmente in corso).

Per la prima volta l’attore si è trovato a recitare in un importante e costoso kolossal: Il Grande e Potente Ozil fantasy diretto da Sam Raimi (Spider-Man). Suoi compagni sul set James FrancoMila KunisRachel Weisz e Michelle Williams, e il film prova ad approfondire il mondo de Il meraviglioso mago di Oz creato dallo scrittore L. Frank Baum e raccontato in un ciclo di romanzi per ragazzi.

Braff recita due ruoli nella pellicola: quello dell’assistente di Oz nella prima parte della pellicola, un umile circense che viene trattato poco dignitosamente dal mago (potete leggere la nostra recensione a questo link), e presta anche la voce a Finley, la dolce scimmietta alata che lo accompagna durante le sue avventure nel magico mondo di Oz. La nostra collaboratrice di Los Angeles, la giornalista Valentina Martelli, ha intervistato l’attore che ha raccontato molte curiosità sul suo ruolo e sulla pellicola! Ecco la videointervista:

QUI potete rivedere la videointervista a Mila Kunis (Theodora)

QUI l’intervista a James Franco (il Mago)

QUI l’intervista a Michelle Williams (Glinda)

QUESTO LINK potete trovare un nostro speciale su tutti i protagonisti del film.

Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.

Ricordiamo che Il Grande e Potente Oz sbarcherà nelle nostre sale giovedì 7 marzo 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ScreenWeek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.