L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Grande e Potente Oz – La singolare intervista a Mila Kunis che ha spopolato nel web [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Il Grande e Potente Oz - I character poster italiani - Mila Kunis è Theodora

Vista l’imminente uscita de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy in 3D diretta da Sam Raimi, è più che scontato che il web sia pieno di interviste al suo cast, che comprende nomi come James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz. Noi stessi ve ne abbiamo presentate alcune nel corso di questi giorni, che potete trovare a questi link:

Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista Mila Kunis, la strega Theodora

Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista James Franco, il Mago

Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista Michelle Williams, la strega Glinda

Quella che però vi stiamo per proporre è decisamente singolare, a tal punto che nel giro di pochissimo tempo è diventata un vero e proprio fenomeno nel web. Protagonisti Mila Kunis e il giovane Chris Stark, collaboratore dello show di Scott Mills su BBC Radio 1.

Come da routine i due avrebbero dovuto parlare della pellicola, che arriverà nelle nostre sale il prossimo giovedì, ma a causa dell’emozione dell’intervistatore tutto si è trasformato in una chiacchierata tra amici, all’interno della quale si è discusso di squadre di football e marche di birra.

Consapevole del fatto che la sua intervista non stava procedendo nel modo giusto, Chris Stark ha fatto notare alla star che avrebbe dovuto farle domande sul film, ma lei ha prontamente risposto:

“Perché? Questa è una conversazione così piacevole! … Facciamo così, ti do subito le risposte alle domande che so che mi farai.”

A quel punto la Kunis è partita con una serie di risposte random che avrà dato infinite volte nel corso di questi giorni (una frecciatina alla scarsa originalità degli intervistatori?). Qui sotto trovate il video.

La fantastica avventura Disney, Il grande e potente Oz va a scoprire le origini dell’amato personaggio creato da L. Frank Baum: Il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.

Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film. Qui invece trovate un post dedicato a tutti i personaggi presenti nella storia.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.