Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy in 3D diretta da Sam Raimi, arriva oggi nelle sale italiane, animata da un cast che comprende nomi come James Franco, Mila Kunis, Michelle Williams e Rachel Weisz.
Sono 570 le sale che proiettano il film a partire da oggi in Italia. Con la nostra comoda applicazione cliccando sulla vostra provincia potrete scoprire il cinema più vicino a voi che lo proietta con tutti gli orari degli spettacoli.
Per l’occasione vi presentiamo anche una nuova clip in italiano.
Qui invece trovate le nostre esclusive interviste al cast:
– Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista Mila Kunis, la strega Theodora
– Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista James Franco, il Mago
– Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista Michelle Williams, la strega Glinda
– Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista il mitico Zach Braff!
– Il Grande e Potente Oz – ScreenWeek intervista Rachel Weisz, la strega Evanora!
La fantastica avventura Disney, Il grande e potente Oz va a scoprire le origini dell’amato personaggio creato da L. Frank Baum: Il Mago di Oz. Quando Oscar Diggs (James Franco), il mago di un piccolo circo con un’etica dubbia, fugge dal polveroso Kansas per approdare nel favoloso mondo di Oz pensa di aver fatto bingo. Fama e fortuna sono a portata di mano, almeno finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), che non sono affatto convinte che lui sia il grande mago che tutti pensano. Nonostante sia riluttante, Diggs viene coinvolto nei problemi del mondo di Oz e dei suoi abitanti e dovrà scoprire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Usando le sue arti per creare illusioni e magia, con un pizzico di ingenuità, Oscar trasformerà se stesso nel grande e potente mago di Oz, oltre che in un uomo migliore.
Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film. Qui invece trovate un post dedicato a tutti i personaggi presenti nella storia.