L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

il Fast Food diventa vegetariano con il Vegetarian Buchter

Di

Mangeresti questi spiedini? Sembrano gustosi vero? Sono spiedini di “pollo” realizzati con la soya e al 100% liberi da ingredienti animali. E’ solo uno dei piatti preparati da Vegetarian Buchter, il fast food vegetariano olandese.

fast food spiedini vegetariani

Vegetarian Butcher  nasce in Olanda da un idea del suo fondatore Niko Koffeman, l’idea è quella di offrire alla gente cibo sostenibile e libero da ingredienti animali, per cui libero dalla crudeltà inflitta ad altre creature viventi negli allevamenti.

Vegetarian Butcher nasce nel 2010 e sono già 300 i punti vendita aperti in Olanda. Nelle intenzioni del suo fondatore c’è quella di raggiungere un vasto pubblico, un’utenza che non sia solo quella già vegetariana ma anche onnivori che vogliano sperimentare il sapore e la qualità di un cibo diverso.

polpette vegetariane

La crescita esponenziale di chi sceglie di diventare vegano o vegetariano per questioni non solo etiche ma anche di salute, sta mettendo in crisi il mercato dei Fast Food che sempre più spesso si trovano a dover chiudere per mancanza di clienti.

Ecco che il fast food vegetariano diventa una valida alternativa per il divertente pasto da fast food senza dover per forza nutrire il mercato della carne, una vera linea di fast food cruelty free.

panino vegetariano

Anche in Italia si vorrebbe dare il via a questo tipo di fast food ma l’iter burocratico e lungo e dovremo ancora aspettare prima di andare ad abbuffarci di polpette e hamburger vegani.

vegetarian buchter

Voi cosa ne pensate? Andreste a mangiare in un fast food vegetariano?

[fonte gizmodo.it]

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.