L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il doppiatore di Roger Rabbit smentisce le voci riguardanti The Stooge

Di Filippo Magnifico

Come molti di voi ricorderanno, un po’ di tempo fa abbiamo parlato della possibile realizzazione di una pellicola, intitolata The Stooge, che avrebbe riunito Roger Rabbit e Topolino, due vere e proprie icone del mondo dei cartoon. A dare la notizia era stato Gary K. Wolf, autore del romanzo Who Censored Roger Rabbit? da cui è stato tratto il famoso film Chi ha incastrato Roger Rabbit?.

Charles Fleischer, la voce originale di Roger Rabbit, è stato recentemente intervistato dal sito Movieweb in occasione della prossima uscita dell’edizione Blu-Ray del film. L’attore ha ridimensionato questi rumor:

“Potrei dire che la parola chiave di tutta questa faccenda è ‘Rumor’. Sì, è priva di fondamento. È una voce, questo è tutto. Anche se… Non sono un dirigente della Disney. Mi piacerebbe scommettere sul fatto che sia più di una voce. Direi che è vicino all’essere realizzato. Ma non si sa mai. È proprio questo quello che chiamano RUU-MOOOOOR. […] Sì è stato Gary K. Wolf a dirlo. Ma più che altro direi… Quello che non è un rumor è il Blu-Ray, che sarà disponibile a partire dal 12. È importante non solo perché rappresenta Roger nel suo 25° anniversario, ma anche perché contiene tre cortometraggi che erano stati realizzati per accompagnare l’uscita di Dick Tracy, Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi e La mia Africa.”

Stando alle voci riportate un po’ di tempo fa, la storia di The Stooge sarà ispirata a quella de Il cantante matto, che aveva come protagonisti Dean Martin e Jerry Lewis, anche se non si tratterà di un remake. La pellicola sarà infatti una commedia musicale con il cuore e l’anima di film come Wall-E e Toy Story.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.