Poco tempo fa abbiamo annunciato l’ingresso di Megan Fox nel cast del reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo aprile, con una data d’uscita prevista per giugno 2014.
L’attrice interpreterà il ruolo di April O’Neil, reporter e alleata delle tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello e anche del loro maestro Splinter. Ma come è stata presa questa decisione dai creatori del fumetto originale Kevin Eastman e Peter Laird?
Mentre il primo continua a dimostrarsi fiducioso nei confronti di questo progetto, il secondo continua ad esprimere le sue perplessità e l’ultima riguarda proprio questo casting:
“Ho visto Megan Fox nei due Transformers e nel tremendo (ma facilmente dimenticabile) Jennifer’s Body. Potrebbe non essere giusto valutare le sue capacità solo da questi film, ma penso che non ci siano dubbi sul fatto che esistono tantissime attrici migliori per il ruolo di April O’Neil. Ovviamente il suo nome vale molto dal punto di vista promozionale ed è forse per questo che è stata scelta. Chi lo sa? Non posso dannarmi più del dovuto.”
Fonte: ComicBookMovie