L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il creatore delle Tartarughe Ninja commenta il casting di Megan Fox

Di Filippo Magnifico

Questi sono i 40 Megan Fox foto dal film 2

Poco tempo fa abbiamo annunciato l’ingresso di Megan Fox nel cast del reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman (La Furia dei Titani), le cui riprese dovrebbero cominciare il prossimo aprile, con una data d’uscita prevista per giugno 2014.

L’attrice interpreterà il ruolo di April O’Neil, reporter e alleata delle tartarughe Leonardo, Michelangelo, Donatello, Raffaello e anche del loro maestro Splinter. Ma come è stata presa questa decisione dai creatori del fumetto originale Kevin Eastman e Peter Laird?

Mentre il primo continua a dimostrarsi fiducioso nei confronti di questo progetto, il secondo continua ad esprimere le sue perplessità e l’ultima riguarda proprio questo casting:

“Ho visto Megan Fox nei due Transformers e nel tremendo (ma facilmente dimenticabile) Jennifer’s Body. Potrebbe non essere giusto valutare le sue capacità solo da questi film, ma penso che non ci siano dubbi sul fatto che esistono tantissime attrici migliori per il ruolo di April O’Neil. Ovviamente il suo nome vale molto dal punto di vista promozionale ed è forse per questo che è stata scelta. Chi lo sa? Non posso dannarmi più del dovuto.”

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.