L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il compleanno di Justin Bieber: cosa è andato storto?

Di

Justin Bieber ieri ha festeggiato il suo diciannovesimo compleanno in un club londinese tra mangiafuoco, clown e acrobati, ma qualcosa è andato storto e stamattina all’alba Justin ha tweetato: “Il peggior compleanno” AWWW!

Justin Bieber
splash

Justin cosa è successo? Perchè un artista amato come te, con un esercito di beliebers pronte a difenderlo e consolarlo, milioni di dischi venduti, un tour tutto esaurito, una mamma che lo adora e un manager per amico, dovrebbe essere triste?

Solo qualche ora prima dei festeggiamenti Justin Bieber era felice, aveva prenotato un club londinese, il Cirque Du Soi, per una festa in chiave circense (che tenerezza, non scordiamo che Justin in parte è ancora bambino), il suo nuovo flirt, la cantante Ella-Paige Roberts Clarke era lì con lui così come tutto il suo staff e i suoi amici. Eppure qualcosa è andato storto.

justin bieber
splash

Secondo alcune voci ci sarebbero stati dei contrasti tra la security del locale e gli amici di Justin Bieber. Così Justin appena arrivato avrebbe discusso con la security, il suo amico Jaden Smith sarebbe stato colpito, la sua guardia del corpo Kenny avrebbe menato le mani in giro, alcuni fan si sarebbero fatti male e Justin avrebbe cominciato a piangere per poi lasciare il locale dopo poco tempo (secondo alcune fonti dopo due ore, secondo altre fonti dopo pochi minuti).

Comunque sia andata il party è stato rovinato e le beliebers addolorate hanno lanciato i trend twitter #PaparazziLetGoJustin e #BeliebersHatePaparazzi, dando la responsabilità del fallimento della festa ai fotografi che ovviamente aspettavano fuori come sciacalli per la gioia di chi può vedere queste foto oggi.

Se non fosse perchè Justin è triste ci sarebbe da ridere! Una festa non è veramente riuscita se non finisce in caos!

justn bieber

Voi cosa volete dire a Justin per consolarlo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.