L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Cacciatore di Giganti – ScreenWeek intervista Ewan McGregor e Stanley Tucci

Di Leotruman

Il Cacciatore di Giganti è uscito ieri nelle sale italiane. Si tratta del nuovo kolossal in 3D diretto da Bryan Singer, regista di X-Men e de I Soliti Sospetti, ispirato alla fiaba di Jack e la Pianta di Fagioli ma trasposta in un modo epico e molto realistico.

ScreenWeek è volato a Londra per visitare uno dei set della pellicola, quello di Hampton Court, sede di diverse riprese in particolare ambientate nel castello del film (QUI trovate il report della nostra set visit).

Abbiamo colto l’occasione per intervistare a tu per tu i protagonisti della pellicola, tra cui la coppia Ewan McGregor e Stanley TucciI due attori interpretano rispettivamente Elmont, il valoroso e leale condottiero dell’esercito reale, e il perfido Lord Roderick, la cui avidità scatena la furia dei Giganti sulla Terra.

I due attori ricordano di aver lavorato insieme ben 16 anni fa in una pellicola di Danny Boyle, e anche in quel caso se le davano di santa ragione come in questo fantasy! Com’è stata la loro esperienza sul set, con il green screen e il regista Bryan Singer? Scopriamolo insieme con questa videointervista esclusiva:

QUI potete leggere la nostra recensione

Il Cacciatore di Giganti è ora nelle sale italiane, in 2D, 3D e IMAX 3D. Vi ricordiamo inoltre che QUI trovate la pagina Facebook italiana del film

Il cacciatore di giganti Stanley Tucci foto dal film 1

Fonte: ScreenWeek

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.