I One Direction ieri si sono esibiti durante il “Red Nose Day” che viene organizzato ogni due anni dall’associazione di beneficenza Comic Relief. I ragazzi si sono esibiti con la loro cover di “One Way or Another (teenage kicks)”.
Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson ieri hanno preso parte al grande evento di beneficenza che si celebra ogni due anni nel Regno Unito cantando il singolo che è anche il pezzo ufficiale del “Red Noise Day” 2013, “One Way Or Another (Teenage Kicks)”.
E’ la folle Piggy del Muppet Show a presentare i ragazzi! Guardate il video:
Harry Styles con il naso rosso e Louis Tomlinson con i capelli tutti tinti di rosso! Louis non è impazziot, il suo è un omaggio all’evento di beneficneza. Il “Red Nose Day” infatti prevede che tutti quanti si faccia qualche gesto buffo ed eccentrico per attirare l’attenzione sulla raccolta di fondi per la beneficenza.
Il 100% delle vendite del singolo “One way or Another” andranno a Comic Relief, inoltre i ragazzi hano messo all’asta su eBay gli abiti indossati da loro durante i Brit Awards e le entrate andranno sempre in beneficenza.
Ma non finisce qui, all’asta sempre per beneficenza ci sono anche alcuni iPad e alcune iPad cover firmate da Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson.
Cosa pensate dell’impegno dei 1D per la beneficenza?