Liam Payne e Harry Styles dei One Direction in questo nuovo video del loro viaggio in Ghana rilasciato da Comic Relief, visitano un pronto soccorso locale e restano sconvolti dalle gravi situazioni dei bambini malati.
Harry Styles lancia un commovente appello alla fine di questo video. Con le lacrime agli occhi dopo aver assistito impotente all’agonia di un bambino piccolo gravemente malato, decide di uscire dalla sala del pronto soccorso.
“Io sono uscito perchè non ne potevo più ma pensate a tutti coloro che lavorano qui e ogni giorno devono vedere queste cose. Per favore fate una donazione per salvare delle vite.” Harry dice con le lacrime agli occhi.
Nel guardare la mamma che tiene in braccio il bambino malato pensa alla sua di mamma e a quanto lei si sia sempre preoccupata per lui.
I One Direction stanno collaborando con Comic Relief, una fondazione che si occupa di beneficenza, per aiutare i bambini più poveri in Gran Bretagna e nel resto del mondo. Qui trovate il sito di Comic Relief.
I One Direction in questi giorni stanno ricevendo diversi attacchi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica in cui vengono accusati di non essere dei bravi musicisti. L’ultima offesa proviene da Matthew Fox di Lost. Secondo l’attore la loro musica sarebbe pessima ma evidentemente questo interessa poco alle migliaia di directioners che li ascoltano in tutto il mondo.
Speriamo che la fama dei 1D possa aiutare i bambini meno fortunati! Voi cosa ne pensate?