L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction in Ghana: nel nuovo video Harry Styles piange

Di

Liam Payne e Harry Styles dei One Direction in questo nuovo video del loro viaggio in Ghana rilasciato da Comic Relief, visitano un pronto soccorso locale e restano sconvolti dalle gravi situazioni dei bambini malati.

Harry Styles

Harry Styles lancia un commovente appello alla fine di questo video. Con le lacrime agli occhi dopo aver assistito impotente all’agonia di un bambino piccolo gravemente malato, decide di uscire dalla sala del pronto soccorso.

“Io sono uscito perchè non ne potevo più ma pensate a tutti coloro che lavorano qui e ogni giorno devono vedere queste cose. Per favore fate una donazione per salvare delle vite.” Harry dice con le lacrime agli occhi.

Nel guardare la mamma che tiene in braccio il bambino malato pensa alla sua di mamma e a quanto lei si sia sempre preoccupata per lui.

I One Direction stanno collaborando con Comic Relief, una fondazione che si occupa di beneficenza, per aiutare i bambini più poveri in Gran Bretagna e nel resto del mondo. Qui trovate il sito di Comic Relief.

I One Direction in questi giorni stanno ricevendo diversi attacchi da parte di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica in cui vengono accusati di non essere dei bravi musicisti. L’ultima offesa proviene da Matthew Fox di Lost. Secondo l’attore la loro musica sarebbe pessima ma evidentemente questo interessa poco alle migliaia di directioners che li ascoltano in tutto il mondo.

Harry Styles

Speriamo che la fama dei 1D possa aiutare i bambini meno fortunati! Voi cosa ne pensate?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Justice League: Zack Snyder parla del sequel ambientato nel “futuro Knightmare” 28 Febbraio 2021 - 9:52

Zack Snyder è stato recentemente ospite della’IGN Fan Fest e ha parlato della sua versione di Justice League e di un potenziale sequel che molto probabilmente non vedrà mai la luce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.