L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction contro il bullismo: se lo fanno loro puoi farlo anche tu

Di

I One Direction prendono posizione contro il bullismo in una campagna organizzata dalla fondazione irlandese  ISPCC Shield. Il bullismo è una piaga giovanile su cui molte star portano l’attenzione.  Jennifer Lawrence per esempio consiglia di “sputarci sopra”.

One Direction

I One Direction scendono in campo contro il bullismo sostenendo la campagna della fondazione irlandese ISPCC Shield (Irish Society for the Prevention of Cruelty to Children) una fondazione di beneficenza il cuo scopo è la tutela dei diritti dei bambini e il sostegno per i giovani bisognosi. Anche The Script e Colin Farrell sono sostenitori della campagna della fondazione.

one-direction-bullismo

I One Direction si presteranno per un servizio fotografico per la realizzazione della campagna contro il bullismo. Caroline Downey, tra i responsabili della fondazione, spiega al quotidiano “The Irish Independent” che il valore del contributo dei One Direction è immenso: “I fan dei One Direction sono cruciali per quello che vogliamo ottenere, ciò far crescere la consapevolezza tra i gruppi di età che più vivono la piaga del bullismo. Il messaggio che passa è che se i One Direction possono opporsi al bullismo allora lo puoi fare anche tu.”

Niall Horan e sua madre

Ad essere stato trainante nell’appoggio alla campagna è stato Niall Horan che contattato da Mrs Downey ha detto che avrebbe convinto il resto della band a partecipare.

I One Direction non sono gli unici a occuparsi di bullismo. Demi Lovato sostiene da tempo la campagna contro il bullismo tra ragazze “Mean Stinks” (ne abbiamo parlato qui) mentre Jennifer Lawrence di recente in un’intervista ha raccontato come il suo metodo contro il bullismo sia quello di sputarci sopra: “Non ti preoccupare dei bulli potrebbe essere un buon motto poichè ti capiterà sempre nella vita di incontrare gente del genere.”

one direction

Cosa pensate della scelta dei 1D di appoggiare la campagna contro il bullismo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.