L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brothers dedicano una canzone ad una fan scomparsa

Di

I Jonas Brothers ieri hanno suonatoa Cordoba, in Argentina. Durante il concerto hanno dedicato la hit “Hello Beautiful” ad una fan scomparsa in un tragico incidente mentre si recava al concerto del 2 marzo.

Jonas Brothers

Il concerto del 2 marzo 2013 dei Jonas Brothers si è tenuto presso il Parque Sarmiento a Cordoba, Argentina nell’ambito del Personal Fest Verano 2013.

Il momento sicuramente più intenso della serata è stato quando i fratelli hanno dedicato la loro hit “Hello Beautiful” a Sofia, una giovane fan morta il giorno precedente, il primo marzo.

Sofia si stava recando a Cordoba per assistere al suo primo concerto dei Jonas Brothers quando la macchina su cui viaggiava è rimasta coinvolta in un terribile incidente che l’ha uccisa.

I tre ragazzi, toccati dal tragico evento,  hanno deciso di onorare la memoria di Sofia dedicandole una canzone durante lo spettacolo di ieri sera. In questo video vedete la dedica e l’esibizione dei Jonas Brothers che interpretano “Hello Beautiful”.

I Jonas Brothers in tour in Argentina suoneranno anche questa sera presso lo stadio Ferrocarril Oeste. Nel corso di questo tour i Jonas Brothers interpretano anche a sorpresa alcuni pezzi contenuti nel nuovo album del quale ancora non si sa il titolo con certezza.

 Pensate che i Jonas Brother abbiano fatto una bella cosa dedicando la canzone alla fan?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.