L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Jonas Brother suonano “Wedding Bells” e Nick si commuove

Di

I Jonas Brothers l’otto marzo hanno suonato a Belo Horizonte in Brasile. Durante l’interpretazione del loro nuovo pezzo “Wedding Bells” Nick lascia scivolare un lacrima giù dal suo viso…

Jonas Brothers

“Wedding Bells” è una delle nuove canzoni dei Jonas Brothers che probabilmente troveremo sul nuovo album. Si è molto parlato della canzone per il fatto che tutti ritengono che sia stata scritta per Miley Cyrus, la ex Hanna Montana lo conferma (ne abbiamo parlato qui). Durante l’esibizione Nick si commuove, lo potete vedere nel video intorno al minuto 1:14:

L’emozione di Nick sopraggiunge proprio poco dopo che la sua ex-ragazza Miley Cyrus è stata vista senza l’anello di fidanzamento che la lega a Liam Hemsworth.

Potrebbe essere una semplice coincidenza, ma è anche vero che i Jonas Brothers non avevano mai suonato questa canzone durante il loro tour in Sud America. Dunque perchè suonarla proprio adesso e con così tanta partecipazione emotiva?

D’altro canto, sebbene Liam Hemsworth sia ora in Australia lontano dalla sua promessa sposa, Miley smentisce qualunque voce su una loro separazione anche se è evidente che ci siano dei problemi da risolvere tra i due soprattutto dopo che si è molto parlato di un presunto tradimento di Liam.

Miley Cyrus Liam Hemsworth

Secondo voi è una coincidenza che i Jonas Brothers abbiano suonato la canzone oppure in fondo Nick Jonas ama ancora molto Miley Cyrus?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.