L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Croods – ScreenWeek intervista i registi Chris Sanders e Kirk De Micco!

Di Leotruman

  

Domani uscirà nelle nostre sale I Croods, il nuovo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation. Lo studio che ci ha regalato gioielli animati come Shrek, la saga di Madagascar e Le 5 Leggende, questa volta ci porta nella preistoria.

Seguiremo le vicende di una simpatica famiglia di cavernicoli, i Croods, il cui mondo sarà sconvolto e si ritrovano a dover compiere un viaggio senza precedenti e per il quale sarà necessaria una buona dose di coraggio. La loro vita cambierà per sempre, e finalmente potranno iniziare chiamarla realmente “vita”.

Dopo aver intervistato Nicolas Cageche nella versione originale ha prestato la voce a papà Grug (la potete rivedere QUI), oggi vi proponiamo invece quella ai registi della pellicola: Kirk De Micco e Chris Sanders! Quest’ultimo ha tra l’altro realizzato Dragon Trainer e Lilo & Stitch, due capolavori dell’animazione.

Nella videointervista, che il nostro collaboratore Andrea d’Addio ha realizzato nei giorni della premiére a Berlino, i due registi svelano come è nata l’idea della pellicola, le difficoltà nel gestire ben sette personaggi principali in scena, e come hanno iniziato la loro carriera. Guardiamola insieme!

Tornate a trovarci domani per l’ultima intervista, quella alla deliziosa Emma Stone (Hip). Nell’attesa potete leggere la nostra recensione in anteprima,

I Croods uscirà in Italia giovedì 21 marzo 2013. Per rimanere aggiornati su questo cartoon, cliccateMi Piace sul riquadro sottostante o sulla Pagina Facebook italiana.

Fonte: ScreenWeek

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cannes 2021: Annette di Leos Carax aprirà la 74a edizione 19 Aprile 2021 - 10:15

Marion Cotillard, Adam Driver e Simon Helberg sono i protagonisti di Annette, il nuovo film di Leon Carax che aprirà la 74a edizione del Festival di Cannes

Zack Snyder svela l’attore che ha interpretato John Stewart per Justice League 19 Aprile 2021 - 9:45

Zack Snyder non ha potuto inserire John Stewart nel suo Justice League, ma il cameo è stato girato, e ora il regista svela l'attore coinvolto.

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.