L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: rivelato il ritratto di Katniss Everdeen in abito da sposa!

Di

Il sito ufficiale del governo di Panem, Capitol Couture, ha rivelato ieri nuovi tre ritratti dei personaggi di Haymitch,  Cinna e Katniss Everdeen!

hunger games

Dopo i ritratti di Effie e Caesar, il poster di Haymitch era stato annunciato da una sola parola: “SpinInStyle” mentre l’indizio che portava al ritratto di Cinna era “YourFashionHero”.

Ma nulla ci ha potuto deliziare di più della rivelazione del poster character di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) dove la bella eroina viene ritratta con indosso l’abito da sposa.

Hunger Games

Un scelta interessante per la promozione di Hunger Games considerato che l’ultimo e atteso matrimonio cinematografico, quello tra Bella ed Edward in “Breaking Dawn – Parte 1”, aveva mantenuto il riserbo sull’abito della sposa fino all’uscita del film.

Per fortuna l’abito di Katniss ci viene rivelato fin d’ora! Come avremmo potuto aspettare fino a novembre prossimo?

hunger games

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco inizia dal ritorno a casa di Katniss Everdeen ( dopo la vittoria ai 74° Hunger Games. Subito Katniss e Peeta (Josh Hutcherson) dovranno lasciare il loro distretto per il “Victor’s Tour” attraverso gli altri distretti. Nel corso del viaggio Katiniss scoprirà che una rivolta sta per prendere piede ma il controllo del governo di Panem è ancora molto forte e intanto il presidente prepara la 75° edizione degli Hunger Games che questa volta potrebbero cambiare Panem per sempre.

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà il 21 novembre 2013 nelle sale italiane.  Per restare aggiornati su ogni novità relativa al film QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.