In alcune delle precedenti foto scattate dietro le quinte di Hunger Games: La ragazza di Fuoco, abbiamo visto i Pacificatori nei campi o mentre presiedono degli hotel. In questa nuova immagine pubblicata da Shockya, ecco comparire due Pacificatori con cani al seguito.
La presenza dei cani tenderebbe a far credere che questa scena possa essere ambientata durante la ribellione nell’11° Distretto, piuttosto che durante il black out avvenuto nel Distretto 12, causato da un corto circuito provocato da Katniss, quando nel libro la giovane lancia un coltello contro la rete elettrificata.
Inoltre abbiamo potuto notare che da questo film i Pacificatori hanno in dotazione dei fucili, anche se sappiamo dai libri che nel Distretto 11 normalmente posseggono delle pistole. Inoltre si può notare un cambiamento nelle loro uniformi, non è chiaro se questa scelta sia puramente stilistica, oppure se sia stata una necessità nella lotta contro i ribelli.
Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.
Fonte Shockya