Una settimana ricca per gli amanti di Hunger Games perchè continuano ad arrivare i ritratti dei personaggi del nuovo capitolo. Dal sito Capitol Couture ecco Peeta Mellark (Josh Hutcherson), Gale (Liam Hemsworth) e Finnick Odair (Sam Claflin).
Arrivano i ritratti dei bellissimi ragazzi di Hunger Games. Il primo a comparire è stato Peeta Mellark (Josh Hutcherson) annunciato da un tweet che recitava: â#SolidAsARock with just the right#TouchOfShyness.” (#solidocomeunaroccia con solo il giusto #toccoditimidezza).
Non era difficile indovinare chi fosse, eccolo qui con la rosa bianca in mano (tutti i personaggi eccetto Caesar, Cinna, Haymitch ed Effie hanno la rosa in mano).
Dopo Peeta è stato il momento di Gale (Liam Hemsworth): â#District12Born and#StraightFromTheSeam (#natoneldistretto12 e #direttamentedallacucitura), ecco il suo poster, anche lui con una rosa bianca in mano.
Infine l’ultimo ritratto ad uscire per ora è stato quello di Finnick Odair (Sam Claflin), il bel Finnik ce lo saremo aspettato con un tridente in mano ma ci accontentiamo di vederlo con la camicia sbottonata sul petto e un paio di curiosi pantaloni che sembrano una gonna.
Che ne dite dei ritratti dei bei ragazzi di Hunger Games? Quale è il vostro preferito?
Hunger Games â La Ragazza di Fuoco uscirà il 21 novembre 2013 nelle sale italiane. Per restare aggiornati su ogni novità relativa al film QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.
//