L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games: Capitol Couture lancia i nuovi poster

Di

Sono i ritratti di due personaggi i nuovi poster lanciati dal sito ufficiale di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco,  Capitol Couture. Anche se mancano molti mesi ancora all’uscita del film la promozione è intenzionata a tenere viva la nostra attenzione e già è promesso un terzo character poster tra qualche ora.

effie trinket

E’ Effie Trinket (Elizabeth Banks) il personaggio ritratto nel primo poster pubblicato da Capitol Couture. Vestita interamente di piume rosse, Effie è stravagante e alla moda come sempre.

La didascalia della foto recita così: “Dalla testa ai piedi Effie ci incanta con una silhouette esplosiva di chiffon e fiori d’organza. Impossibile barcollare con le sue scarpe alla moda, le sue scarpe senza tacchi e ferrate con uno zoccolo d’oro.” Vi piace il ritratto di Effie?

hunger games

Il secondo ritratto uscito dopo qualche ora è quello di Caesar Flickerman (Stanley Tucci). Il tweet di lancio del poster recitava: ”Applausi #ApplausePlease! Oggi alle 3 PT, @Fandango.” Non poteva essere altrò che un personaggio TV come Caesar.

hunger games

Il prossimo character poster uscirà tra qualche ora e per ora dobbiamo accontentarci di una sedia vuota. Gira voce che si tratterà del ritratto di Haymitch!

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà il 21 novembre 2013 nelle sale italiane.  Per restare aggiornati su ogni novità relativa al film QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.