L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman sarà un innamorato infelice nel thriller Six Years

Di Valentina Torlaschi

Dopo la nomination agli Oscar per Les Miserables e a breve sui nostri schermi nei panni del famoso mutante Marvel con Wolverine: l’immortale, Hugh Jackman è certo sulla cresta dell’onda. Ora l’attore australiano aggiunge un altro importante progetto alla sua carriera firmando con la Paramount per il ruolo da protagonista di Six Years. Ossia l’adattamento per il grande schermo del recente romanzo (uscito solo ieri, il 19 marzo, negli States) di Harlan Coben.

Il libro racconta la storia di Jake Fisher, un uomo che ha visto la propria amata moglie, Natalie, lasciarlo e sposare un altro uomo. Per sei anni Jake decide di non rivedere la donna ma continua a nutrire per lei dei sentimenti fortissimi: un giorno scopre che il marito di Natalie è morto e decide di andare al suo funerale. Lì avrà una sconvolgente rivelazione: la vedova che piange sulla tomba del defunto marito non è Natalie, ma un’altra persona… Jake cerca allora di indagare su Natalie ma più nessuno, compresi gli amici in comune, sembra ricordarsi di lei.

La notizia del coinvolgimento di Hugh Jackman nel cast arriva da THR dove si legge che ancora non è stato trovato né un regista né uno sceneggiatore; a produrre, in compenso, è stato confermato Tom Rothman. Lo scrittore Harlan Coben è noto per le sue opere misteriose e Six Years sarà il suo secondo libro ad essere tradotto per il cinema: il primo era stato Tell No One (Non dirlo a Nessuno), che è diventato appunto un film francese firmato dal bravo Guillaume Canet e di cui Ben Affleck avrebbe dovuto firmare un remake americano per la Warner Bros (qui i dettagli).

Per quel che riguarda Hugh Jackmanvi ricordiamo che l’attore sarà a breve anche nel thriller di Denis Villeneuve con  Melissa Leo e Jake Gyllenhaal intitolato Prisoners e tra poco sul set di X-Men: Giorni di un futuro passato.

Fonte:  THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.