Dopo il teaser mostrato ieri, la curiosità nei confronti del trailer di The Wolverine, la seconda avventura cinematografica del famoso mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman, è decisamente aumentata.
Le aspettative sono decisamente parecchie, soprattutto vista la delusione del precedente X-Men le origini: Wolverine, ma a giudicare da quei pochi secondi sembra proprio che questa pellicola sia in grado di far fede a tutte le promesse fatte (un film solido, in grado di reggersi da solo, che ci mostrerà una versione di Logan inedità e che, soprattutto, sarà molto più oscuro e profondo dei precedenti lungometraggi riguardanti il personaggio).
Poche ore ci separano dalla diffusione del trailer completo. Nel frattempo, giusto per ingannare l’attesa, vi proponiamo un nuovo poster, che mostra il protagonista armato di artigli e katana. Lo trovate sopra.
In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Per maggiori informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: ComicBookMovie