L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles chiede il telefono ad un fan: un sogno che diventa incubo

Di

I sogni alle volte diventano realtà ma altrettanto rapidamente possono trasformarsi in incubi. E’ quello che è successo a Shaniece Nesbitt, adocchiata da Harry Styles dei One Direction durante un loro concerto.

Harry Styles

Sembra quasi una favola quello che è successo ad una fan diciottenne dei One Direction giovedì scorso. Una di quelle cose che tutte le fan sognano e che spesso accade solo nelle fan-fiction. Eppure per Shaniece Nesbitt il sogno è diventato realtà… per poi trasformarsi in incubo.

Il sette marzo scorso, durante il concerto dei One Direction a Belfast, Harry Styles ha notato una fan sotto al palco, Shaniece Nesbitt, e impressionato dalla sua bellezza (secondo Harry è identica a Megan Fox) ha mandato un addetto alla sicurezza a chiederle il numero mentre il concerto ancora doveva finire.

fan harry styles

Alla fine del concerto Harry l’ha chiamata (no ma immaginate la scena, non sareste morte al posto di Shaniece?) per invitarla ad un party privato presso il loro hotel di Belfast.

Alcuni testimoni poi raccontano che Shaniece si è recata al party, che lei e Harry hanno flirtato tutta la sera e che comunque tra i due non è successo nulla.

Nei giorni seguenti Harry sarebbe rimasto in contatto con Shaniece ma qualcosa di terribbile stava per capitarle… Quando la notizia si è diffusa Shaniece ha cominciato a riceve messaggi minatori da parte di directioners furiose. Shaniece ha dovuto cancellare il suo account facebook a causa delle minacce di morte ricevute. Quello che era iniziato come un bel sogno si è trasformato in un terribile incubo.

harry styles

Vi sembra giusto? Non pensate come sarebbe bello essere al posto di Shaniece e come deve essere stato brutto per lei ricevere tutti questi insulti per non aver fatto nulla di male? Le directioners dovrebbero essere felici di avere degli idoli pronti a socializzare con le fan e così facendo non fanno altro che allontanarli. Cosa ne pensate? Fatevi sentire nei commenti!

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.