Ultime News Casting

Harrison Ford su Star Wars VII: “Sta per accadere. Non vedo l’ora”

Pubblicato il 20 marzo 2013 di Valentina Torlaschi

Se come vi avevamo raccontato circa una settimana fa, le trattative tra la DisneyMark HamillHarrison Ford e Carrie Fisher sul loro ritorno nel nuovo episodio della saga di Star Wars sono effettivamente in corso (qui i dettagli), oggi arriva un’altra micro-conferma in merito. Micro-conferma che giunge per bocca dello stesso Harrison Ford che, intervistato da WGN durante un evento a Chicago per la sua organizzazione di beneficenza, ha così commentato l’eventuale ritorno di Luke, Leila e Han in Star Wars: Episodio VII:

Penso sia quasi vero. Non vedo l’ora. Non abbiamo ancora raggiunto un accordo, ma penso che accadrà

Ecco anche il video in cui potete sentire con le vostre orecchie le dichiarazioni di Harrison Ford:

Insomma, il ritorno di questo trio d’attori del cast della saga originale di George Lucas è ormai dato quasi per scontato: sarebbe solo una questione di tempo. La domanda che sorge a questo punto è sempre la stessa: si tratterà di semplici camei o quanto saranno grandi i loro ruoli nell’economia della storia? Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Vi ricordiamo infine che, diretto da J.J. AbramsStar Wars Episodio 7 è sceneggiato dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3) e l’uscita dovrebbe essere prevista per il 2015 ma uno slittamento sembra probabile.

Fonte:  WGN