L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harrison Ford nel cast di Anchorman 2, prime foto dal set

Di Valentina Torlaschi

Se l’inizio delle riprese è stato ufficialmente annunciato solo qualche giorno fa, il casting di Anchorman: The Legend Continues (il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy diretto da Adam McKay) è ancora in fase di aggiornamento. E continua a proporre new-entry di un certo spessore: così, dopo i recenti coinvolgimenti di Dylan Baker, nome che ormai girava da tempo, e quello di Meagan Good, recentemente vista nel crime drama della NBC Deception, è notizia di oggi l’arrivo di Harrison Ford. Il quale vestirà i panni di “un leggendario conduttore di programmi di informazione alla Tom Brokaw“.

Ultimamente, Ford è stato occupato più che altro in ruoli secondari (42, Paranoia, Ender’s Game) ed effettivamente non sappiamo quanto importante sarà la sua parte in Anchorman: The Legend Continues. In ogni caso, il suo nome è un altro tassello interessante in un cast già molto “frizzante” che comprende Steve CarellWill FerrelKristen WiigJames MarsdenPaul Rudd e David Koechner. Ricordiamo che Harrison Ford tornerà a interpretare Han Solo in Star Wars: Episode VII che verrà diretto da J.J. Abrams.

La storia del film, la cui data d’uscita americana è stata fissata per il 20 dicembre 2013, sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal BlogAnchorman: The Legend Continues uscirà nei cinema americani il 20 dicembre. Sono state rilasciate in rete anche un paio di foto rubate dal set che vi riportiamo qui sotto:

Fonte: Collider,  MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la genesi e i segreti della Snyder Cut raccontati da Zack Snyder 26 Febbraio 2021 - 11:48

Il regista ha raccontato a Vanity Fair i retroscena del director's cut più atteso di tutti i tempi

The Division: Rawson Marshall Thurber dirigerà l’adattamento del videogame per Netflix 26 Febbraio 2021 - 11:30

Il regista di Red Notice è stato scelto per sostituire David Leitch, che rimarrà a bordo come produttore

Titans 3 – Ecco Damaris Lewis con il costume di Blackfire 26 Febbraio 2021 - 10:45

HBO Max ha svelato le prime immagini che ritraggono Damaris Lewis con il costume di Blackfire nella terza stagione di Titans.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.