L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Halle Berry conferma il suo ritorno in X-Men: Days Of Future Past

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo dato la notizia di una bella new entry (quella dell’attore di Quasi amici Omar Sy, qui i dettagli), anche oggi abbiamo un aggrionamento di casting, ma più che una new-entry è un bel ritorno. Ok, andiamo con ordine: il film in questione è X-Men: Days of Future Past (il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio) e il ritorno è quello di Halle Berry che rivestirà ancora i panni di Tempesta della trilogia originaria dei mutanti.

Negli ultimi giorni, la stessa attrice aveva rilasciato alcune dichiarazioni sul fatto che le sarebbe piaciuto riprendere il ruolo di Tempesta in X-Men: Days of Future Past ma il regista Bryan Singer non aveva poi confermato. Ora però, Halle Berry ne ha dato la conferma ufficiale in un’intervista con Black Tree TV durante la promozione del suo The Call affermando:

Sì ci sarò, e sono eccitata a riguardo. I fan amano veramente tanto Tempesta quindi sono felice che tutto sia andato per il verso giusto. Non è importante come sarà o non sarà la mia parte. Essere parte di un film sugli X-Men è sempre una bella cosa. Lo adoro.

Ecco il video in cui potete sentire con le vostre orecchie le dichiarazioni di Halle Berry (andate al minuto  4:15):

Per X-Men: Days of Future Pastil regista Bryan Singer (che vi ricordiamo è anche dietro la macchina da presa di Il Cacciatore di Giganti in arrivo a fine marzo) sta infatti mettendo insieme una grande squadra attoriale molto interessante raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoyMichael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellanPatrick StewartHugh Jackman. Oltre a Anna PaquinEllen PageShawn Ashmore e Peter Dinklage nei panni del villain.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente. Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Black Tree TV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.