L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Jason Momoa e Dave Bautista si contendono il ruolo di Drax

Di Marlen Vazzoler

Drax il distruttore sarà interpretato da Jason Momoa, oppure no? Non ce lo stiamo domandando solo noi, ma da quanto riporta Latino Review, è quello che si stanno chiedendo anche i piani alti dei Marvel Studios. Eravamo rimasti che lo studio aveva offerto il ruolo a Momoa ma l’attore aveva chiesto il doppio del compenso e la Marvel aveva detto di no… ma sembra che non sia esattamente questa la situazione. El Mayimbe rivela che al momento ci sono due frontrunner per il ruolo: Momoa e il wrestler Dave Bautista che vedremo prossimamente in Riddick.
Metà vuole Momoa, che continua a chiedere una migliore offerta e l’altra metà vuole Bautista. Se lo studio non riuscirà a concludere un accordo con nessuno dei due attori, molto probabilmente assumerà un completo sconosciuto. A noi andrebbe bene qualcuno che sappia recitare, magari lo studio potrebbe puntare alla terza possibilità se assumesse qualcuno del calibro di Hugh Jackman e Chris Hemsworth, dei sconosciuti quando sono stati scelti per interpretare rispettivamente Wolverine e Thor.
Anche Kevin Duran si sta contendendo uno dei ruoli del film, ma per il momento non si sa di chi si tratta. Rocket Racoon magari?
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte Latino Review

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

House of Gucci: lo strano caso dei tamponi positivi e negativi sul set di Ridley Scott 5 Marzo 2021 - 19:45

La produzione sta girando nei pressi di Aosta. Due diversi laboratori hanno analizzato trenta tamponi e raggiunto conclusioni opposte

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.