Heat Vision riporta ufficialmente che il wrestler Dave Bautista entra nel cast di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia e che sarà diretto da James Gunn. Bautista vestirà i panni di Drax il Distruttore, ruolo per il quale inizialmente si era fatto il nome di Jason Momoa (attore comparso in pellicole come Conan the Barbarian e Jimmy Bobo – Bullet to the Head) il quale è stato poi scartato perché continuava a chiedere il doppio del compenso offertogli (qui trovate maggiori informazioni).
Sono invece andati a buon fine gli accordi tra Dave Bautista e la Marvel e così l’attore visto in L’uomo con i pugni di ferro e prossimamente anche al fianco di Vin Diesel in Riddick (in uscita questo settembre) si aggiunge alla squadra attoriale del film che vede già confermato Chris Pratt nei panni di Star-Lord.
The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. La pellicola rientra in questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Marvel Fase 2, e che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.
Fonte: Heat Vision