L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guardians of the Galaxy – Dave Bautista sarà Drax il Distruttore [UFFICIALE]

Di Valentina Torlaschi

Heat Vision riporta ufficialmente che il wrestler Dave Bautista entra nel cast di The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia e che sarà diretto da James GunnBautista vestirà i panni di Drax il Distruttore, ruolo per il quale inizialmente si era fatto il nome di Jason Momoa (attore comparso in pellicole come Conan the Barbarian e Jimmy Bobo – Bullet to the Head) il quale è stato poi scartato perché continuava a chiedere il doppio del compenso offertogli (qui trovate maggiori informazioni).

Sono invece andati a buon fine gli accordi tra Dave Bautista e la Marvel e così l’attore visto in L’uomo con i pugni di ferro e prossimamente anche al fianco di Vin Diesel in Riddick (in uscita questo settembre) si aggiunge alla squadra attoriale del film che vede già confermato Chris Pratt nei panni di Star-Lord.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. La pellicola rientra in questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Marvel Fase 2, e che comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e che si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Heat Vision

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.