L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guarda dietro le quinte del video “22” di Taylor Swift!

Di

Un nuovo video del “dietro le scene” dell’ultimo video di Taylor Swift, “22” e le news dal RED Tour.

Taylor Swift

“22” è il quarto singolo estratto dall’album RED della cantante bionda. Taylor Swift al momento è nel pieno del suo RED Tour. Ieri ha tenuto il concerto a Newark, vicino a New York City. Si fermerà a Newark per suonare anche oggi e domani prima di riprendere la strada.

A Newark ieri Taylor ha anche incontrato i fan e ha twettato dopo lo show tutto il suo entusiasmo per il concerto dando un appuntamento per le sere a venire.

Di nuovo si rincorrono pettegolezzi su di lei che la vorrebbero di nuovo in contatto con Connor Kennedy, ma i portavoce della cantante smentiscono queste affermazioni. Probabilmente Taylor non è mai stata più felice, libera, confusa e sola di adesso ;).

A guardare dal dietro le quinte del video sembra che Taylor Swift si sia davvero divertita a girare le scene. Peraltro lei stess aha affermato che le persone che vediamo nel video sono i suoi amici più cari anche nella vita reale. Per questo si sarebbero tanto divertiti a girarlo.

Che ne dite? Non trovate che siano tutti davvero carini dietro le quinte di “22”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.